Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo per dentisti

Joomla Templates


Questo modello Dentist Joomla reattivo è un'ottima scelta per i siti web medici basati su Joomla. Con l'aiuto della sua fresca tavolozza verde, tipica dei prodotti naturali, assicurerai ai tuoi clienti l'affidabilità dei servizi che fornisci e aumenterai la loro fedeltà. Il blocco di funzionalità che raffigura i servizi è concepito come un menu a fisarmonica per contenere più informazioni e occupare meno spazio. I numeri di telefono chiaramente visibili nella parte superiore dello schermo aiuteranno i tuoi visitatori a contattarti facilmente. La mappa di Google posizionata nel piè di pagina mostrerà la posizione del tuo ufficio.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.


Questo è il tema di design Joomla dello studio dentistico con Portfolio

Che cos'è?


I modelli di progettazione del portfolio forniscono un layout organico, comunemente a forma di tessere. Sono utilizzati per gestire qualsiasi tipo di arte creativa.


Perché è buono?


Attraverso un portfolio, sarai in grado di mettere in risalto i tuoi progetti. Mentre includi il portfolio nella tua pagina web, aumenti le possibilità che il pubblico sia coinvolto con il contenuto del tuo articolo e ritorni anche per ulteriori studi.


I nuovi temi Portfolio Joomla qui


Questo design Joomla di Business Firm è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?


SEO Ready è il tipo di web design che consente agli spider dei motori di ricerca di esaminare e indicizzare le sue pagine.


Perché è buono?


La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.


Trova i nuovi design Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo tema Joomla per il tecnologo medico è reattivo

Che cos'è?


I design reattivi si adattano meccanicamente a dimensioni di display più piccole e anche grandi.


Perché è buono?


Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi utenti possono lavorare per accedere al sito Web, visualizzeranno una grafica straordinaria con un menu di navigazione senza problemi. È una caratteristica particolarmente critica, considerando che una grande percentuale di clienti a questo punto sceglie i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.


Trova nuovi modelli Responsive Joomla qui


Questo è un tema Joomla di Bootstrap Medical Technologies

Che cos'è?


Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.


Perché è buono?


L'utilizzo di questo tipo di framework accelera notevolmente il processo di creazione delle pagine del sito web. Gli stili regolari sono facili da regolare, il che fornisce un approccio adattabile e semplice per lo sviluppo di modelli di pagine web.


Ultimi disegni Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55709
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 263
Keywords: services prices technology clients solution testimonials health dentist teeth policlinic doctor dentistry cosmetic care bleaching prosthesis crown of tooth implant bright pain treatment dental painless stopping caries parodontosis
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55709
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 263
Keywords: services prices technology clients solution testimonials health dentist teeth policlinic doctor dentistry cosmetic care bleaching prosthesis crown of tooth implant bright pain treatment dental painless stopping caries parodontosis
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

File: .PSD, .PHP,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: care, clinic, cosmetic, dental, dentist, doctor, health, medical, medicine, policlinic, services, joomla,

Discussioni: Template Odontoiatria, Template Settore Medico,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,