Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla dell'agenzia di incontri

Joomla Templates


Se hai bisogno di un modello per un'agenzia di appuntamenti, ecco un tema Joomla per un'agenzia di appuntamenti a cui dare un'occhiata. Il design è molto romantico. Le immagini del dispositivo di scorrimento a schermo intero mostrano coppie innamorate felici. La sezione "Ultimi profili aggiunti" mostra le immagini in miniatura delle persone. Puoi fare clic sul pulsante "Ulteriori informazioni" per visualizzare i loro profili. Il sito web evidenzia anche consigli utili e storie di successo. Puoi iscriverti alla loro newsletter per non perdere mai un trucco. Il blocco dei social media si trova nel piè di pagina, dove i visitatori del sito si aspettano di trovarlo.

Questo modello fa parte della nostra top list di 20 temi reattivi per Joomla di prima classe .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Society & People Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di pagine Web.

Perché è buono?

Bootstrap è molto variabile per qualsiasi personalizzazione. È semplice da utilizzare, include un meraviglioso sistema di griglie e una considerevole selezione di elementi.

Trova i nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo design Joomla di Society & People Services è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di praticamente qualsiasi gadget, che si tratti di un PC desktop, un laptop o un dispositivo mobile.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di ottenere un'esperienza di qualità per il consumatore e di fornire un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova gli ultimi temi di design responsive di Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla per Society & People Services è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi Web compatibili con i motori di ricerca sono stati sviluppati per attirare consumatori e crawler dei motori di ricerca sulla tua pagina web.

Perché è buono?

Non è necessario essere esperti di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e analizzano anche i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

I nuovi modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55371
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: photos flowers friends wedding engagement information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55371
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: photos flowers friends wedding engagement information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.4.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: agency, baby, ceremony, couple, dating, engagement, family, first, flowers, friends, gallery, happiness, history, honey, husband, information, love, lover, marriage, moon, page, partners, photos, rings, success, swan, sweetheart, wedding, wife,

Discussioni: Template Incontri, Template Cultura e Società,