Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per discoteca

Joomla Templates


Questo bellissimo tema è stato progettato in conformità con i più recenti standard IT. Un layout pulito e minimalista lo rende un'opzione perfetta per mostrare qualsiasi tipo di contenuto, sia che si tratti di una copia di testo o di una galleria. Il tema Joomla del night club in questione si adatta anche a qualsiasi altro tipo di attività, devi solo personalizzarlo e adattarlo a un progetto specifico. Anche questo passaggio non sarà un problema, grazie a un assortimento di opzioni avanzate.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Bootstrap Nightlife Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per lo sviluppo di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione del display. È importante sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Ultimi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello di design Joomla per giochi e vita notturna è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare gli utenti finali e gli spider di ricerca di Google nella tua proprietà web.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere titoli e meta descrizioni SEO-friendly e inoltre di analizzare i contenuti della pagina, di creare sitemap XML e molto altro ancora.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design di Joomla per giochi e vita notturna è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità degli smartphone, la quantità di utenti che accedono ai siti Internet dai telefoni è cresciuta in modo significativo. Questo tipo di funzionalità ti consente di convertire i siti Web in smartphone e diverse estensioni dello schermo, offrendo infine agli utenti di telefoni cellulari opzioni avanzate.

Trova nuovi design Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55370
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: photos artists events gallery booking party glamour interview entertainment club pictures night music dances dancers joy energy free drinks tickets deejays dj beats disks songs tunes rhythms guests participants stars funs mob girls MC disco cockta
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55370
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: photos artists events gallery booking party glamour interview entertainment club pictures night music dances dancers joy energy free drinks tickets deejays dj beats disks songs tunes rhythms guests participants stars funs mob girls MC disco cockta
Colore: nero, bianco, verde, giallo,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: artists, beats, booking, club, dancers, dances, deejays, disco, disks, drinks, energy, entertainment, events, free, funs, gallery, girls, glamour, guests, interview, joy, mob, music, night, participants, party, photos, pictures, rhythms, songs, stars, tickets, tunes,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Locale Notturno, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,