Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla di Hotel Suite

Joomla Templates


Questo tema Joomla dell'hotel presenta un layout piuttosto capiente che ospita più elementi in modo compatto. I visitatori possono facilmente guardare attraverso le tue stanze libere in un dispositivo di scorrimento a tutta larghezza nella parte superiore e in un carosello al centro del layout. Le anteprime delle ultime notizie vengono mostrate anche in un carosello, occupando così il minimo spazio sulla pagina. Sotto quel blocco, c'è un modulo di iscrizione alla newsletter , che ti consentirà di tenere costantemente informati i visitatori sulle tue novità. Per mezzo di un mega menu , puoi disporre i link in righe su un unico pannello invece di sovraccaricare la navigazione del tuo sito web con più sottocategorie. Inoltre, puoi anche fornirlo con un attraente banner promozionale per coinvolgere il pubblico.

Questo modello fa parte della nostra lista di oltre 15 modelli premium per Joomla .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di design Parallax Sports Joomla

Che cos'è?

È un processo eccezionale quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente nella percezione rispetto ai componenti in primo piano. Pertanto, Parallax genera una sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Può avere un senso intenso per il visitatore, ottenendo così un pubblico considerevole e costringendo le persone a rimanere sul sito web. È un ottimo modo per aggiungere un punto culminante a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Trova gli ultimi design Parallax Joomla qui

Questo design Joomla sportivo è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca principale lo cerca in conformità con una serie di linee guida. Il codice del modello di progettazione adatto ai motori di ricerca sembra essere particolarmente distinto e organizzato per cercare di rendere gli sforzi di SEO del sito Web molto più semplici.

Perché è buono?

I modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca ti consentiranno di migliorare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali della ricerca.

Nuovi modelli Joomla compatibili con i motori di ricerca qui

Questo tema Joomla di Villa Hotel è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova gli ultimi temi di design responsive di Joomla qui

Questo è un progetto Joomla di Bootstrap Hotel

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente la creazione di siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile ed è per questo che è molto apprezzato. Utilizzando questo tipo di framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi design senza problemi e assicurarti che il tuo attuale sito web sia compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55286
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 168
Keywords: events wedding order building hotel royal motel exotic interior cozy comfortable room spacious light modern rest pool floor stairs staff reception testimonial service offer booking reservation location security template del psd cerem Casa mare
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55286
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 168
Keywords: events wedding order building hotel royal motel exotic interior cozy comfortable room spacious light modern rest pool floor stairs staff reception testimonial service offer booking reservation location security template del psd cerem Casa mare
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, TM Ajax Contact Form, Komento,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.4.x, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Hotel, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

tags: booking, building, comfortable, cozy, events, exotic, floor, hotel, hotels, interior, light, location, mare, modern, motel, motels, offer, order, pool, reception, reservation, rest, room, royal, security, service, spacious, staff, stairs, template, testimonial, wedding, psd,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,