Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla di Cars News

Joomla Templates


Mantieni i tuoi visitatori informati sulle ultime notizie dal mondo dell'auto utilizzando questo modello Joomla di Cars News reattivo. Puoi rappresentare le informazioni più interessanti e fresche con l'aiuto di un dispositivo di scorrimento a tutta larghezza. Grazie all'intuitivo pannello di amministrazione e alle opzioni avanzate del tema, non ci saranno problemi con la personalizzazione di questo modello. Sono stati integrati anche i pulsanti di condivisione sui social e l'iscrizione alla newsletter. Un piè di pagina intuitivo distribuisce informazioni ai tuoi spettatori. I navigatori Web di tutto il mondo dovrebbero apprezzare il tuo sito Web basato su questo modello SEO-friendly e basato su Bootstrap.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Car Site

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source basato su griglia che consente lo sviluppo di siti Web reattivi.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework velocizza enormemente il processo di produzione delle pagine web. Gli stili standard sono super facili da modificare, il che offre un approccio versatile e semplice per la creazione di temi del sito.

Fai clic per ulteriori temi Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design Cars Joomla è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente a schermi di dimensioni più piccole e anche più grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web fornisca una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova gli ultimi modelli di design Responsive Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla di Car Community è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo le attuali specifiche SEO. Aumenta le probabilità che vengano visualizzati sul web, aumentando di conseguenza le posizioni di classifica del tuo sito web nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Mentre i clienti hanno fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca aumenteranno il numero di potenziali clienti e forniranno grandi guadagni.

Trova altri modelli di progettazione Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55269
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 69
Keywords: news exhibition solution portal vehicle price racing auto motor transport cars certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar sell
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55269
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 69
Keywords: news exhibition solution portal vehicle price racing auto motor transport cars certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar sell
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: auto, cars, certified, driver, driving, exhibition, highway, improvement, jeep, market, motor, news, portal, price, race, racing, research, road, sell, solution, speed, track, transport, urban, vehicle, vendor,

Discussioni: Template Club Automobilistico, Template Auto, Template Auto e Moto,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,