Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla Dogs Club

Joomla Templates


Dogs Club è un modello Joomla Kennel Club elegante e moderno progettato con attenzione ai dettagli. Un grande dispositivo di scorrimento dell'eroe, icone pulite, immagini pronte per Retina e immagini di sfondo a tutta larghezza aggiungono un aspetto più raffinato al layout. Completamente reattivo, il modello si basa su Bootstrap e utilizza visualizzazioni desktop, tablet e dispositivi mobili. Il tema viene caricato con una serie di opzioni utili per l'installazione e la modifica senza interruzioni, come layout di moduli alternativi, moduli, MENO, codice valido, opzioni avanzate del tema, ecc. Grazie a un semplice modulo di iscrizione alla newsletter, gli utenti possono iscriversi ai tuoi aggiornamenti. Komento consente agli utenti non solo di lasciare commenti sotto pubblicazioni e pagine di prodotti, ma anche di fare valutazioni. In una parola, il tema è stato riempito con molte funzionalità per offrire sia ai proprietari del sito che ai suoi visitatori un'esperienza online piacevole.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un design Bootstrap Animals and Pets Joomla

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene gli stili per i componenti principali utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questo è il semplice motivo per cui è molto apprezzato. Con questo framework, sarà possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi layout senza alcuna difficoltà e assicurarsi che il proprio sito Web sia effettivamente compatibile con tutti i browser.

Ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla per negozio di alimenti per animali domestici è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di eseguire la scansione e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Il modello di progettazione ottimizzato per i motori di ricerca è una piattaforma standard senza soluzione di continuità per iniziare a vendere e aumentare le classifiche di ricerca del sito web. Può essere molto più facile lavorare con questo tipo di sito Web per il seo del sito Web professionale fondamentalmente perché parte del lavoro è stato precedentemente svolto.

I più recenti temi di progettazione di Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design Joomla del negozio di animali online è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di praticamente qualsiasi gadget, sia esso un PC desktop, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà una buona esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i gadget.

I nuovi modelli responsive di Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55099
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 44
Keywords: animals training club dog breeder shows animal feed pet puppy cat dogs certificates pedigree forage
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55099
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 44
Keywords: animals training club dog breeder shows animal feed pet puppy cat dogs certificates pedigree forage
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, TM Ajax Contact Form, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.4.x, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: animal, animals, breed, breeder, breeding, breeds, care, caring, cat, certificates, club, dog, dogs, feed, grooming, kennel, kennels, pedigree, pet, puppet, puppy, shelter, shows, training, vet, veterinary, walking, walks,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Cani,

Stili: Neutral, Flat,