Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Politica Joomla Template

Joomla Templates


Questo modello Joomla politico elegante ed elegante ti aiuterà a far conoscere la tua campagna alle masse in modo audace e descrittivo. È stato creato pensando alle prestazioni utilizzando codice valido e funzionalità Bootstrap avanzate. Le persone potranno accedere al tuo sito Web da dispositivi desktop e mobili grazie a un layout completamente reattivo. L'interfaccia può essere personalizzata per adattarsi a più scopi in modo rapido ed efficiente. Google Web Fonts, Modules Bundle Install, Quickstart Package, Sliced PSD, Social Options, Sortable Gallery, MixItUp gallery script, 1170 Grid System, LESS e molte altre utili funzionalità sono state integrate per aiutarti a creare una risorsa web davvero fantastica. Con una cartella di documentazione dettagliata e il nostro supporto gratuito sarai in grado di pubblicare rapidamente il tuo sito.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di progettazione di Joomla per le elezioni politiche di Parallax

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un metodo visivo front-end che coinvolge le immagini che si muovono meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un effetto di "profondità".

Perché è buono?

Parallax è visivamente sbalorditivo e fa appello alla vista degli utenti del sito Web per le immagini e i moduli di contenuto.

Fai clic per altri temi Parallax Joomla qui

Questo è un tema di progettazione di Bootstrap Politics per Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti e programmi.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Fai clic per ulteriori temi Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design di Society & People per Joomla è responsive

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di trasformarsi a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di ottenere un'esperienza di consumo stabile e ti offre un accesso completo ai dati del sito Internet da qualsiasi dispositivo.

I nuovi temi responsive di Joomla qui

Questo design di Joomla per le elezioni politiche è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un tema che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Con l'uso di modelli SEO-friendly, acquisisci le basi per costruire un sito web visibile che potrebbe essere facile da trovare attraverso la frequente ricerca di frasi chiave. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento del tuo sito online nelle serp, aumentando così le probabilità che gli utenti finali visitino il tuo sito web.

Trova nuovi temi di design Joomla compatibili con i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54863
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 78
Keywords: information organization donation principles program constitution Smith leader flag political chairman campaign member platform candidates debates structure election priority politician Dave
€63
Live Demo Acquista
Modello # 54863
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 78
Keywords: information organization donation principles program constitution Smith leader flag political chairman campaign member platform candidates debates structure election priority politician Dave
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: analysis, campaign, candidates, conservative, constitution, contributions, debate, donation, election, flag, government, information, leader, liberal, member, national, organization, party, platform, political, politician, power, president, presidential, principles, program, republican, smith, structure, volunteer, votes,

Discussioni: Template Candidato Politico, Template Politica, Template Cultura e Società,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, verde, rosso,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,