Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per agenzia di viaggi

Joomla Templates


Questo bellissimo tema garantisce un modo rapido ed efficace di creare un potente sito Web per agenzie di viaggio, aziende e società di gestione. Offre una combinazione di design ultramoderno e funzionalità senza pari. È dotato di un dispositivo di scorrimento a schermo intero con mega menu nella sezione dell'intestazione e diverse immagini a tutta larghezza con effetto di parallasse nella parte del contenuto. Inoltre, puoi adattare questo modello Joomla per viaggi a qualsiasi altro tipo di attività. Offre una serie di strumenti che ti consentono di apportare tutte le modifiche in modo rapido e semplice.

Questo modello fa parte della nostra top list di oltre 15 modelli Premium per Joomla.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Joomla per sport all'aria aperta è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web può essere raggiunto da più utenti dall'enorme numero di dispositivi.

Trova i nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è un modello di design Joomla per servizi di viaggio Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che semplifica notevolmente il lavoro con documenti Html, fogli di stile e JS. È stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma dopo un po 'ha aggiunto molte più prestazioni.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questo è il semplice motivo per cui è famoso. Con questo framework, sarai in grado di creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarti che la tua pagina web sia compatibile con tutti i browser.

Nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla di Tours è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base ad alcune regole. Il codice del layout Search Engine Friendly è generalmente particolarmente ovvio e organizzato per rendere il lavoro di ottimizzazione Web più conveniente.

Perché è buono?

Utilizzando un prodotto digitale SEO-friendly, l'utente ottiene la base per creare un sito web visibile che sarà facile da trovare attraverso la tipica ricerca dei termini chiave. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento della tua proprietà web nella ricerca su Google, rendendo molto più probabile che la clientela guardi il tuo sito web.

Visualizza gli ultimi modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54559
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 365
Keywords: hotel rest reservation location ticket recreation guide car air apartment destination sea agency relaxation tour travel compass country resort spa flight rental cruise sights authorization beach impression liner traveling vacation comfort explorat
€63
Live Demo Acquista
Modello # 54559
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 365
Keywords: hotel rest reservation location ticket recreation guide car air apartment destination sea agency relaxation tour travel compass country resort spa flight rental cruise sights authorization beach impression liner traveling vacation comfort explorat
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.4.x, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Agenzia di Viaggi, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

tags: agency, apartment, car, events, guide, hotel, location, rental, reservation, services, spa, travel, traveling, blog,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,