Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Materiale Joomla Template

Joomla Templates


Dai il benvenuto a un modello Joomla per il web design realizzato secondo le ultime tendenze. Tra questi, c'è il design dei materiali che rende l'immagine dello schermo più realistica e il design reattivo che fornisce l'usabilità del sito Web su qualsiasi dispositivo portatile. Con sempre più persone che si uniscono ai social network oggi, il modello è stato integrato con i social media. Per essere esatti, presenta icone pensate per trasferire i visitatori ai profili tuoi e dei tuoi dipendenti su Facebook, Twitter, Google e altri. C'è anche un'opzione di accesso social che semplifica la procedura di autorizzazione, liberando gli utenti web dal fastidio della registrazione. Nel caso in cui non sei completamente soddisfatto dell'aspetto predefinito del modello, puoi modificarne la tavolozza e la tipografia tramite il personalizzatore integrato.

Questo modello fa parte della nostra lista di oltre 15 modelli premium per Joomla .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Bootstrap Design Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento estremamente utile e questa è la buona ragione per cui è molto popolare. Utilizzando questo framework, sarà possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipi di design all'avanguardia senza problemi ed essere sicuri che il proprio sito sia decisamente compatibile con tutti i browser.

Nuovi temi Bootstrap Joomla qui

Questo tema di progettazione di Design Blog Joomla è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente alle dimensioni ridotte e anche maggiori dello schermo.

Perché è buono?

I telefoni cellulari generano l'80% dell'utilizzo globale del web. È fondamentale rendere la tua pagina Internet reattiva a meno che tu non voglia ridurre il tuo potenziale pubblico attuale.

I nuovi temi responsive di Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Parallax Designer

Che cos'è?

Uno scorrimento parallasse è una tecnica nel webdesign quando l'immagine di sfondo si muove a una velocità inferiore rispetto a un contenuto frontale, formando l'illusione della profondità.

Perché è buono?

Attraverso l'animazione di scorrimento parallasse, puoi certamente aggiungere l'impressione di intensità al tuo sito web, presentando così i tuoi dati in un modo molto più bello.

Visualizza altri modelli di progettazione Parallax Joomla qui

Questo modello Joomla di Web Design Agency è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Internet Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni pagina della pagina Web, delineare il contenuto e indicizzarlo nel repository.

Perché è buono?

Non è necessario essere esperti di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly e analizzano anche i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Trova qui i temi Joomla compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo è il tema di progettazione Joomla di Web Design Company con Portfolio

Che cos'è?

Un portafoglio potrebbe essere lo strumento indispensabile di qualsiasi tipo di impresa commerciale che ha bisogno di stabilire un marchio esperto. Questa è una visualizzazione di lavoro, prodotti o servizi che possono essere ordinati in modo visivamente bello.

Perché è buono?

Serve come una strategia di marketing autosufficiente. Qualsiasi navigatore del sito è in grado di vedere i tuoi lavori e progetti. Potresti attirare potenziali clienti e operare senza intermediari: i clienti verranno da te in modo indipendente.

Nuovi temi Portfolio Joomla qui

Questo è il design Joomla di Web Design Company con funzionalità di chat online

Che cos'è?

Questa opzione ti consente di integrare il tuo negozio online con il metodo LiveChat.

Perché è buono?

Ti aiuta a chattare dal vivo con i visitatori del sito Web e controllare le funzioni Internet degli ospiti.

Sfoglia per altri temi di progettazione di Joomla per chat online qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53797
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 175
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites agency material one
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53797
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 175
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites agency material one
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutral, Flat, Material Design,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, CarouFredSel, Bootstrap Collapse, Bootstrap Tabs, TM Ajax Contact Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.4.x, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia,

Colore: bianco, ciano,

tags: advertising, agency, app, application, art, artists, creative, design, designer, designers, developer, development, digital, freelance, gallery, internet, material, mobile, one, painters, painting, personal, portfolio, site, sites, soft, studio, web, landingpage, it, webpage, onepage,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,