Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Wegy

Joomla Templates


Tema Joomla aziendale creativo e multiuso

Un tema Joomla aziendale multiuso può aiutare la tua azienda a raggiungere il successo online. Nel mondo moderno, è importante avere un sito web per la tua attività. Altrimenti, i clienti dubiteranno della tua affidabilità. E quando si tratta della sfera degli affari, è sicuramente un must. Dopo tutto, chi conosce la parola “sito web” preferisce usare Internet quando ha bisogno di qualche informazione. E immagina quanto saranno delusi quando scopriranno che non hai un sito web.

Ma non basta creare un semplice sito web per avere successo. Inoltre, se hai bisogno di nuovi dipendenti, un sito web sarà sicuramente utile. Puoi farne il tuo biglietto da visita e raccontare tutto della tua azienda o del tuo negozio. Ecco perché abbiamo sviluppato Wegy, un tema Joomla reattivo, adatto a qualsiasi scopo tu possa pensare. Questo modello ha molti vantaggi di cui trarrai sicuramente vantaggio.

Tema Joomla aziendale multiuso ricco di funzionalità

Il tema Joomla aziendale multiuso di Wegy è ricco di fantastiche funzionalità. Questo tema si basa sul framework Bootstrap 4, il che significa un migliore supporto dei dispositivi mobili. Inoltre, Wegy è SEO-friendly in quanto il suo codice è ben strutturato. Ti aiuterà a ottenere un posizionamento migliore nei migliori motori di ricerca del mondo. Inoltre, il nostro nuovo tema Joomla è sviluppato in conformità con le ultime tendenze web. Inoltre, include una varietà di altre caratteristiche degne di nota, come:

  1. Pagine di e-commerce predefinite;
  2. SEO-friendly;
  3. blog;
  4. Galleria;
  5. Notiziario;
  6. Opzioni sociali.

Essendo multipagina, il nostro modello Joomla aziendale multiuso include un'ampia quantità di pagine pre-sviluppate. Ha tutte le pagine di cui il tuo sito potrebbe aver bisogno. Che si tratti di un portfolio per i tuoi progetti precedenti o di un blog per i tuoi post, non devi preoccuparti di svilupparli da zero. Wegy include anche una galleria di contenuti e più pagine sviluppate per adattarsi al negozio online.

Tema Joomla pronto per l'e-commerce

Con il tema Joomla multiuso Wegy, puoi ordinare i tuoi prodotti con il catalogo. È anche molto semplice creare una pagina prodotto separata. Altre pagine di questo modello informeranno i tuoi clienti sulla spedizione e la consegna. Se la tua azienda ha piani tariffari o pacchetti di abbonamento, puoi presentarli anche con Wegy. Tutto ciò rende il nostro tema Joomla un'ottima scelta per qualsiasi azienda o negozio online.

Il tema Joomla, vorremmo offrirti supporta la personalizzazione. Ecco perché è facile modificare questo tema per creare un sito Web completamente unico. Se hai domande su Wegy, c'è una documentazione di facile lettura per aiutarti. Tuttavia, se emergono altre domande, sentiti libero di inviarle al nostro team di supporto professionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo sempre pronti ad aiutarti a costruire il miglior sito web per la tua attività.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53576
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 822
Keywords: modern,easy,audit,personal,consulting,accounting,financial,portfolio,agency,industry,technical,corporate,investment,website
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53576
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 822
Keywords: modern,easy,audit,personal,consulting,accounting,financial,portfolio,agency,industry,technical,corporate,investment,website
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, TM Ajax Contact Form,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Chat online, Multiuso,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.8, 3.9.x,

tags: accounting, agency, audit, consulting, corporate, easy, financial, industry, investment, modern, personal, portfolio, technical, website,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,