Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per auto a noleggio

Joomla Templates


Crea un sito completo utilizzando questo template Joomla per noleggio auto con una galleria ordinabile, un sistema di commenti, una mappa di Google, un modulo di contatto e altri elementi che facilitano l'interazione con i clienti. Il modello viene fornito con un codice ottimizzato per la SEO, un layout compatibile con tutti i browser e un design reattivo. Questo trio è responsabile del lavoro decente del tuo sito in diversi ambienti, che ti consentirà di raggiungere il pubblico di destinazione senza alcuna limitazione. Per quanto riguarda l'aspetto visivo, il modello si basa su un layout pulito che è piacevole per gli occhi. Le immagini a tutta larghezza lo dividono anche in blocchi evidenziando servizi, notizie, contatti e altre informazioni importanti.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design Cars Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Web cambi dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi monitor desktop. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina Internet si espandono o si ridimensionano per sembrare perfetti.

Perché è buono?

È positivo poiché il sito Web è disponibile per più utenti dalla grande varietà di gadget.

Trova gli ultimi temi Responsive Joomla qui

Questo è un tema di progettazione di Bootstrap Car Rental Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di pagine Internet.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Joomla qui

Questo template Joomla per motociclette è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di web design che consente ai robot dei motori di ricerca di esplorare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Il layout Search Engine Friendly sembra essere una piattaforma standard senza soluzione di continuità per iniziare con la pubblicità e aumentare i tassi di ricerca del sito web. È meno difficile gestire questo tipo di sito Web per lo specialista seo di siti Web principalmente perché parte del lavoro è già stato svolto.

Nuovi temi di design per Joomla compatibili con i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53548
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 86
Keywords: new exhibition dealer solution vehicle car price racing auto motor transport certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar rental used
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53548
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 86
Keywords: new exhibition dealer solution vehicle car price racing auto motor transport certified improvement market research vendor Lexus speed jeep ford Audi Volvo Mercedes driving off-road driver track race urban freeway highway road Porsche BMW spar rental used
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutral, Flat,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.6, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Noleggio Auto, Template Auto, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

tags: auto, car, certified, dealer, driver, driving, exhibition, highway, improvement, jeep, market, motor, new, price, race, racing, rental, research, road, solution, speed, track, transport, urban, used, vehicle, vendor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,