Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Il tuo modello Joomla aziendale

Joomla Templates


Se vuoi una solida presenza della tua agenzia di affari online, questo tema fa per te. Il suo design ospita molte informazioni, posizionandole in un modo facile da percepire che è così importante per i siti Web ricchi di contenuti. Una parte visiva potente che si basa sul contrasto dello sfondo bianco blu vibrante e lo straordinario effetto di parallasse hanno un forte impatto sugli spettatori, catturando la loro attenzione e guidandoli dentro. la natura offre di eseguirlo in movimento. Un buon design per una buona compagnia.

Questo modello fa parte della nostra top list di oltre 15 modelli Premium per Joomla .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di progettazione Joomla di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano automaticamente a dimensioni dello schermo piccole o molto più grandi.

Perché è buono?

È positivo perché il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dall'enorme numero di dispositivi.

Nuovi modelli di design responsive per Joomla qui

Questo modello di progettazione di Business Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni singola pagina Web del sito, definire il contenuto e indicizzarli nel repository.

Perché è buono?

La SEO aiuta ad arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e ad abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Trova nuovi modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Business Company

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Con l'assistenza di Bootstrap, puoi produrre progetti web completamente reattivi tramite modelli di progettazione basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Fai clic qui per altri modelli di design Bootstrap Joomla


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53528
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 196
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system globy
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53528
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 196
Keywords: web services company technology support business success enterprise clients industry solution profile products technical customer automate flow plug-in flex principles system globy
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Blog, HTML plus JS, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, HTML 5, JQuery, Forum, Gallery, Bootstrap,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.6, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, automate, bank, business, clients, company, consulting, corporate, customer, easy, enterprise, financial, flex, flow, industry, investment, personal, portfolio, principles, products, profile, services, solution, success, support, system, technical, technology, web, website,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,