Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo Pintex

Joomla Templates


Pintex è un template Joomla multiuso con un design versatile adatto a qualsiasi attività commerciale. La sua ricca e avanzata funzionalità è alimentata da più moduli pensati per la gestione intuitiva degli articoli, una presentazione impressionante delle immagini, una facile comunicazione con i clienti, l'integrazione dei social media, ecc. Oltre alle pagine funzionali standard disponibili in altri modelli, Pintex viene fornito con 9 nuove pagine .

Un selettore di colori integrato semplifica l'adattamento della tavolozza del modello al tuo stile aziendale, che può anche essere personalizzato tramite un'opzione di caricamento del logo. Per consentire al tuo sito di funzionare correttamente in tutti i browser e dispositivi, Pintex è reattivo e compatibile con tutti i browser. Inoltre, Pintex viene fornito con una serie di moduli che possono servire a molteplici scopi.

Il modello Pintex è progettato per siti Web aziendali, educativi, artistici, fotografici, sociali, culturali e di architettura. Vai a saperne di più qui .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello Joomla di Design Studio Creations con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che aiuta a organizzare ed esporre documenti elettronici come grafici, articoli o recensioni, demo di siti Web, ecc. In modo vantaggioso.

Perché è buono?

Un portafoglio attentamente strutturato può portare a un aumento delle vendite e dei profitti. Inoltre, può attirare più potenziali clienti nella tua azienda.

Trova altri progetti Portfolio Joomla qui

Questo è il design Joomla di Design Studio Creations con funzionalità di chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di interagire in tempo reale con i tuoi clienti.

Perché è buono?

Le chat online migliorano il coinvolgimento degli utenti e aumentano le conversioni del sito web.

Trova i nuovi modelli di progettazione Joomla per chat online qui

Questo modello di progettazione di Joomla per Notizie sulla fotografia è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che guardano attraverso un sito Web su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget e allo stesso tempo consente di aumentare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Nuovi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un modello di progettazione Joomla di Bootstrap Design Studio

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene variazioni per i componenti primari trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente flessibile per qualsiasi modifica. È facile da lavorare, contiene un sistema di griglie superiore e una vasta raccolta di elementi.

Visualizza gli ultimi modelli Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53199
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 102
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites agency pintex
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53199
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 102
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites agency pintex
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Blog, Gallery, Portfolio, Forum, One Page Templates, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.6, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, art, artists, com, company, computer, create, creative, design, designer, designers, dev, developer, development, gallery, grid, internet, painters, painting, personal, portfolio, services, site, sites, studio, trends, web, webpage,

Discussioni: Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, verde,