Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Family Joomla Template

Joomla Templates


Questo tema pulito e alla moda funzionerà meglio per i siti che si occupano di organizzazioni legate alla famiglia. Il layout minimale con molto spazio negativo si concentra sui messaggi aziendali e li comunica in modo facile da percepire. Le foto a tutta larghezza nel dispositivo di scorrimento, i minuscoli separatori di blocchi di contenuto e l'enfasi sulla tipografia rendono questo modello Joomla familiare piacevole da guardare. La navigazione intuitiva offre agli spettatori un'esperienza utente piacevole e una buona documentazione offre una personalizzazione senza soluzione di continuità.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap Home & Family Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di risorse online.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap un sito web adatterà il suo contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Visualizza altri temi Bootstrap Joomla qui

Questo tema Family Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un personal computer, un laptop o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo aiuta a rafforzare l'esperienza dell'utente e ti offre un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova i nuovi design Responsive Joomla qui

Questo modello Family Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa sulla barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a numerose linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è infatti specificamente cristallino e strutturato per cercare di rendere gli sforzi di ottimizzazione Web più agevoli.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

I più recenti temi Joomla compatibili con i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53033
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 22
Keywords: site events services support information life family relationship children happiness home entertainment kids portal baby education health child mother care tips advices relatives fun youth culture directory harmony hearth father grandparents close psychology
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53033
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 22
Keywords: site events services support information life family relationship children happiness home entertainment kids portal baby education health child mother care tips advices relatives fun youth culture directory harmony hearth father grandparents close psychology
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, TM Ajax Contact Form,

Funzioni: Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.6, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: advices, baby, care, child, children, close, culture, directory, education, entertainment, events, family, father, fun, grandparents, happiness, harmony, health, hearth, home, information, kids, life, mother, portal, psychology, relationship, services, site, support, tips, youth,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Famiglia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutral, Flat,