Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per servizi di incontri online

Joomla Templates


Ecco un elegante modello Joomla per un'agenzia di appuntamenti per trasformare il tuo sito web in un piacere per gli occhi. Il suo design è aromatizzato con sfumature di rosa, cioè il colore del romanticismo e dell'amore, e immagini ad alta risoluzione di coppie in un'intestazione a tutta larghezza. Sentiti libero di usarli per tutto il tempo che desideri o di sostituirli con le tue foto. Grazie al design reattivo, le immagini di grandi dimensioni sembreranno impressionanti sia su display di grandi dimensioni che su schermi più piccoli di dispositivi mobili. Potenziato con la funzionalità Bootstrap, il tema presenta opzioni avanzate e layout di moduli alternativi. È anche integrato con i social media.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Società e persone per Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi web ottimizzati per i motori di ricerca sono ottimizzati secondo gli attuali standard SEO. Espande le possibilità che saranno visti sul web, aumentando così le posizioni di classifica del tuo dominio nei record di ricerca.

Perché è buono?

Usandolo, puoi attirare molti visitatori mirati alla pagina web dai motori di ricerca.

Visualizza altri modelli di progettazione Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Joomla di Society & People Services è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui la tua clientela potrebbe lavorare per accedere alla pagina del sito Web, vedranno una grafica straordinaria con un menu di navigazione senza problemi. È davvero una caratteristica particolarmente preziosa, considerando che un buon numero di clienti al giorno d'oggi sceglie i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

Visualizza gli ultimi temi Responsive Joomla qui

Questo è un modello Joomla della Bootstrap Society

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Utilizzando Bootstrap, puoi realizzare progetti web completamente reattivi utilizzando temi basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Trova altri modelli Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 53006
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: photos flowers friends wedding engagement information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
€63
Live Demo Acquista
Modello # 53006
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: photos flowers friends wedding engagement information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
Colore: nero, bianco, marrone, rosa, rosso,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, TM Ajax Contact Form,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.6, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: agency, baby, ceremony, couple, dating, engagement, family, first, flowers, friends, gallery, happiness, history, honey, husband, information, love, lover, marriage, moon, page, partners, photos, rings, success, swan, sweetheart, wedding, wife,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Incontri, Template Cultura e Società,

Stili: Neutral, Flat,