Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo all'ambiente

Joomla Templates


Questo modello web è un modello web Joomla di notizie ambientali a tutto tondo, creato per l'agenzia di protezione ambientale o per i siti Web dell'ambiente a causa della combinazione di colori universale. Se stai cercando un modo chiaro e semplice, ma allo stesso tempo esclusivo per pubblicizzare il tuo blog di mobili o mobili per la casa sul web, questo design è la strada da percorrere. Anche la navigazione nelle pagine Web è perfettamente adattata ai gadget portatili moderni. Un codice pulito e valido e una ricca guida ti aiuteranno a modificare questo modello Joomla di notizie ambientali proprio come ti serve. Assumi la proprietà di questo tema web per aumentare il numero di visitatori e le entrate del tuo sito.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design Joomla di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di trasformarsi a seconda della larghezza del display.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito aziendale ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi tipo di PC personale o gadget portatile.

Trova altri design Responsive Joomla qui

Questo tema di design di Joomla di Business Company è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente di Internet digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca in base a molte regole. Il codice del template web Search Engine Friendly è normalmente particolarmente chiaro e strutturato per rendere i tentativi SEO molto più semplici.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati di ricerca e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Cerca altri temi Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un modello di progettazione Parallax Business Joomla

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui l'immagine di sfondo si muove a un ritmo meno rapido rispetto a un contenuto frontale, creando l'illusione ottica dell'effetto 2D.

Perché è buono?

Una pagina web con effetto di scorrimento parallasse attira immediatamente l'attenzione di un visualizzatore e migliora l'identificazione dell'azienda grazie al design accattivante.

I nuovi design Parallax Joomla qui

Questo è un tema di design Joomla di Bootstrap Business Firm

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e programmi.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente adattabile a qualsiasi personalizzazione. È semplice da gestire, include un ottimo sistema di griglie e un considerevole elenco di componenti.

Trova altri temi Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52842
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 142
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate energy employment lamps electric contractor electrician bra illumination craftsmen version Full swish lighten electrics Envito
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52842
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 142
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate energy employment lamps electric contractor electrician bra illumination craftsmen version Full swish lighten electrics Envito
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, TM Ajax Contact Form,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.6, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accounting, agency, audit, bank, bra, commercial, company, consulting, contractor, corporate, craftsmen, easy, electric, electrician, electrics, employment, energy, estimate, faq, financial, flash, full, home, illumination, industrial, industry, investment, lamps, life, lighten, lighting, office, personal, portfolio, services, shine, site, swish, team, technical, technology, version, web, work, website,

Discussioni: Template Ambiente, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: bianco, grigio, ciano, verde,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,