Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla Animali Animali Domestici

Joomla Templates


Il tema è stato sviluppato appositamente per le persone a cui piace tenere i gatti a casa. Il designer ha sperimentato trame e motivi, che hanno dato un effetto insolito. Questo sito web sarà riconoscibile tra molti altri. Slider presenta le immagini di gatti più purosangue. Il menu principale è posizionato sulla trama di sfondo in legno che si fonde perfettamente con il layout beige neutro. Trame diverse separano un'area di contenuto da un'altra. Le informazioni su come prendersi cura dei gatti vengono prima di tutto. Quindi puoi leggere i servizi, il team e l'azienda.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di esaminare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Il modello Search Engine Friendly è sicuramente una piattaforma generale adatta per iniziare la pubblicità e il marketing e anche per migliorare le classifiche di ricerca della pagina web. È davvero meno difficile gestire questo tipo di pagina web per il seo del sito Web professionale considerando il fatto che parte del lavoro viene svolto in precedenza.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni touch screen ai display più ampi dei computer desktop. Per ogni dispositivo, i componenti della pagina web si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire il tuo sito web ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di laptop o gadget portatile.

Sfoglia qui per altri design Responsive Joomla

Questo è un tema di design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

Questo è il framework basato su HTML e CSS preferito che contiene variazioni per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap un sito Web adatterà il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Sfoglia per altri modelli di design Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52312
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: animals training color club health tips dishes breed breeder shows animal veterinary feed age accommodation apparel bed bowl cleanup collar flea tick grooming cat certificates forage lovers
€63
Live Demo Acquista
Modello # 52312
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: animals training color club health tips dishes breed breeder shows animal veterinary feed age accommodation apparel bed bowl cleanup collar flea tick grooming cat certificates forage lovers
Colore: nero, bianco, grigio, giallo,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Bootstrap Collapse, Komento,

Funzioni: Responsive, Blog, HTML plus JS, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, HTML 5, JQuery, Forum, Gallery, Bootstrap,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.0, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: accommodation, age, animal, animals, apparel, bed, bowl, breed, breeder, cat, certificates, cleanup, club, collar, color, dishes, feed, flea, grooming, health, lovers, shows, tick, tips, training, veterinary, pets,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Gatti,

Stili: Neutral, Cartoon, Flat,