Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Risoluzione dei problemi del PC Joomla Template

Joomla Templates


Quando il tuo computer non funziona, una delle prime idee che ti vengono in mente è quella di trovare un servizio di riparazione PC affidabile per risolverlo in pochissimo tempo. Prima di contattare qualsiasi azienda di riparazione di computer, si esaminano attentamente tutte le offerte sul mercato per sceglierne una di proprio gradimento. Il tema in esame è un modo collaudato per far risaltare la tua attività. Qui nulla distoglierà l'attenzione dell'utente dai servizi forniti grazie all'uso intelligente dello spazio negativo. Un blocco prominente con le testimonianze dei clienti contribuirà a stabilire la credibilità, mentre il layout basato sulla griglia fornisce una presentazione più chiara e strutturata della tua azienda ai visitatori online. Scegli questo design per costruire un'immagine aziendale affidabile e attirare nuovi clienti in un mercato altamente competitivo.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Computers & Internet Company

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene progetti per gli elementi più importanti utilizzati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente adattabile a qualsiasi modifica. È facile da lavorare, ha un sistema di griglia superiore e un'ampia varietà di funzioni.

I nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo è un tema di progettazione di Parallax Computers & Internet Joomla

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti distanti si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. La replica di un tale effetto sul sito online - quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto - è definita parallasse. Viene sempre utilizzato per dare una sensazione di spazio agli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito internet più avvincente e interessante. La parallasse è una sorta di tendenza moderna, quindi utilizzarla nella tua attuale proprietà web non solo può renderla più attraente ma anche più bella.

Trova nuovi design Parallax Joomla qui

Questo modello Internet Joomla è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del layout di pagina di cambiare in base alla larghezza del display.

Perché è buono?

I cellulari generano l'80% dell'utilizzo universale di Internet. È imperativo rendere il sito aziendale reattivo nel caso in cui non si desideri abbandonare i clienti attuali.

Trova nuovi design Responsive Joomla qui

Questo tema Joomla Computer e Internet è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca sono modelli che funzionano con i plug-in SEO più popolari per WordPress.

Perché è buono?

Il tema web Search Engine Friendly è davvero una fantastica piattaforma generale per iniziare con la vendita e l'aumento dei ranghi di ricerca del sito web. Può essere più semplice gestire questo tipo di sito Web per i professionisti dell'ottimizzazione Web perché parte del lavoro è già stato svolto.

Visualizza altri modelli di progettazione Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51950
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 102
Keywords: prices windows pricelist computer electronics monitor linux os/2 help data repair mouse USB osc recovery problems iRepair
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51950
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 102
Keywords: prices windows pricelist computer electronics monitor linux os/2 help data repair mouse USB osc recovery problems iRepair
joomlaModules: Articles - Newsflash, Camera Slideshow, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: ZIP unarchiver, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: app, company, computer, data, development, device, digital, electronics, hardware, help, mobile, monitor, mouse, osc, personal, phone, prices, problems, recovery, repair, service, services, software, store, support, tech, technical, technology, usb, windows, it,

Discussioni: Template Comunicazioni, Template Computer e Internet,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,