Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla Yachting Club

Joomla Templates


Internet ha notevolmente cambiato il modo in cui scopriamo e acquistiamo vari beni e servizi. Le aziende di yachting dovrebbero assicurarsi che i loro sforzi di marketing includano un'esposizione online intelligente in modo che le loro offerte si distinguano dalla massa. Il tema in esame sarebbe l'abbinamento perfetto per promuovere le tue soluzioni di business per la nautica da diporto. Ogni blocco di contenuto sulla sua home page è posizionato su uno sfondo diverso a tema marino, che porta gli spettatori in un'atmosfera avventurosa. Il design sarebbe ugualmente apprezzato sia dal pubblico maschile che da quello femminile grazie alla sua navigazione intuitiva e alle tonalità azzurre. Rendendo cliccabile ogni elemento della sua home page, farai in modo che gli utenti premano il pulsante per indagare di più. Scopri quanto è facile iniziare con questo tema.

Questo modello fa parte della nostra top list di oltre 15 modelli Premium per Joomla .


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di design Bootstrap Outdoors& Travel per Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente regolabile per qualsiasi personalizzazione. È facile da usare, ha un superbo sistema di griglie e un ampio numero di funzioni.

Ultimi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo design di Sailing Club Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un tema WordPress che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

La SEO permette di raggiungere la vetta dei risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più diffusi. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Trova qui i temi di design Joomla compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo modello Joomla sportivo è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe far apparire il tuo sito web ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi tipo di laptop o gadget portatile.

Trova nuovi modelli Responsive Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51835
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 110
Keywords: team training sport club award racing sea school control trainer yacht steering anchor yachting regatta achievement activities chartering
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51835
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 110
Keywords: team training sport club award racing sea school control trainer yacht steering anchor yachting regatta achievement activities chartering
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Lazy Load effect,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.3, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: achievement, activities, anchor, award, booking, charter, chartering, club, control, cruise, ocean, racing, regatta, rent, reservation, river, sailor, school, sea, seaman, sport, steering, team, trainer, training, travel, yacht, yachting,

Discussioni: Template Yachting, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, grigio, marrone,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,