Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per società IT

Joomla Templates


Mentre consideri un modello aziendale in questi giorni, devi assicurarti che il design del tuo sito web sia abbastanza moderno da comprendere "elementi" come piatto, reattivo, pronto per la retina, ecc. Questo bellissimo tema non è solo reattivo come sai che dovrebbero essere i siti Web aziendali amichevole anche per gli utenti di dispositivi mobili e tablet, è un requisito importante se intendi fornire servizi a livello globale. Il design dall'aspetto pulito ti consentirà di organizzare i tuoi contenuti in modo che ogni utente possa ottenere le informazioni di cui ha bisogno in pochi secondi. Utilizzando questo modello avrai un controllo completo sul design del tuo sito web. Inoltre, il modello viene fornito con istruzioni dettagliate relative alla personalizzazione e alla configurazione.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla di Business Firm è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un modello che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

I modelli di siti Web ottimizzati per i motori di ricerca aiutano ad aumentare la posizione del tuo sito online nei risultati dei motori di ricerca.

Ultimi modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di design Joomla di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente una pagina del sito Web su qualsiasi dimensione dello schermo specifica.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei dispositivi mobili, la quantità di utenti che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentata notevolmente. Questo tipo di aspetto ti consente di convertire i siti Web in smartphone e una varietà di estensioni dello schermo, fornendo finalmente ai consumatori di dispositivi mobili alternative migliorate.

Trova nuovi temi di design Responsive Joomla qui

Questo è un tema di design Bootstrap Business Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e programmi.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework accelera enormemente il processo di produzione delle pagine. I modelli standard sono super facili da regolare, il che fornisce un processo adattabile e semplice per la creazione di progetti di pagine web.

Visualizza gli ultimi design di Bootstrap Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51399
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 95
Keywords: services company technology support planning consulting development consultant software customer IT digital center standards provider call VoIP callback proposition GSM gateway telephone adapter phone dial intercom number communications module
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51399
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 95
Keywords: services company technology support planning consulting development consultant software customer IT digital center standards provider call VoIP callback proposition GSM gateway telephone adapter phone dial intercom number communications module
joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, CarouFredSel,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Lazy Load effect,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: adapter, advertising, agency, app, application, call, callback, center, communications, company, consultant, consulting, creative, customer, design, developer, development, dial, digital, freelance, gateway, internet, mobile, module, number, phone, planning, portfolio, proposition, provider, services, site, soft, software, standards, studio, support, technology, telephone, web, it,

Discussioni: Template IT, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,