Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per autolavaggio

Joomla Templates


L'autolavaggio, proprio come qualsiasi altra attività online, ha bisogno di una corretta presentazione online per aumentare il numero dei suoi clienti. Se stai cercando il design giusto per questa sfera, sei nel punto giusto. Il tema professionale che vedi qui è fatto su misura per promuovere le aziende di autolavaggio, presentare i suoi servizi e le offerte, suscitare l'interesse delle persone. Questo design reattivo ben fatto farà conoscere ai visitatori le principali informazioni sull'azienda e li accoglierà nella stazione di autolavaggio che presenta. Prova questo tema visivamente vibrante per espandere la portata della tua attività.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di web design che consente al motore di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Il modello web Search Engine Friendly è infatti una piattaforma generale senza soluzione di continuità per iniziare con la promozione e l'aumento dei tassi di ricerca del sito. In realtà è meno difficile utilizzare questo tipo di sito per l'esperto seo di siti Web considerando che metà del lavoro è già stato svolto.

Visualizza gli ultimi design Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è una raccolta di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e applicazioni Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente variabile per qualsiasi modifica. È facile da usare, include un meraviglioso sistema di griglie e una considerevole selezione di elementi.

Trova i nuovi temi Bootstrap Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito adattabile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi potenziali clienti potrebbero utilizzare per accedere alla pagina Web, osserveranno una grafica straordinaria che include un menu di navigazione semplice. Diventa una caratteristica particolarmente importante, tenendo presente che la stragrande maggioranza degli acquirenti ora preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Trova nuovi temi Responsive Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51326
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: staff service salon car dashboard covers center cleaning dirty water polish washing wash wheel coupons seats soap oil lube rinsing drying chassis hoovering brushes fund-raising
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51326
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: staff service salon car dashboard covers center cleaning dirty water polish washing wash wheel coupons seats soap oil lube rinsing drying chassis hoovering brushes fund-raising
Colore: bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.3, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: auto, brushes, car, center, chassis, clean, cleaning, coupons, covers, dashboard, dirty, drying, lube, oil, polish, rinsing, salon, seats, service, soap, staff, wash, washing, water, wheel,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Autolavaggio, Template Auto, Template Auto e Moto,

Stili: Neutral, Flat,