Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Video Stock Joomla Template

Joomla Templates


Quante volte hai navigato sul web alla ricerca della puntata del tuo programma TV preferito che ti eri perso o di un film che avresti voluto vedere da tempo? E se tutto questo potesse essere archiviato in un unico posto? I tuoi visitatori rimarranno colpiti da quanto sia diventato facile e veloce trovare il video che vorrebbero guardare grazie al layout easytonavigate del tuo sito. Sebbene possa sembrare ricco di contenuti, l'organizzazione intelligente dei suoi blocchi in primo piano non richiede molti sforzi per ottenere ciò che si desidera. Giocando con i contrasti, puoi mettere in risalto le parti più significative del tuo sito utilizzando vibranti tonalità di corallo. Scegliendo questo tema sarai in grado di creare un'ottima fonte di intrattenimento per bambini e adulti.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design Joomla per Blogger Video Gallery è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca in base a diverse linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è senza dubbio particolarmente semplice e strutturato per cercare di rendere i tentativi di SEO del sito Web più semplici.

Perché è buono?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca aiutano a potenziare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali della ricerca Web.

Trova qui i temi di progettazione Joomla compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo è un tema Joomla di Bootstrap Media Advertising

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end gratuito che offre un'esperienza pratica di web design più rapida e semplice.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla per le notizie sui media è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina web cambia dimensione e forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi schermi di personal computer. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina si ingrandiscono o si riducono notevolmente per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo può far apparire il tuo sito ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi personal computer esistente o gadget portatile.

Sfoglia qui per altri modelli di design responsive per Joomla

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51274
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 87
Keywords: videographer,maker,production,film,services,commercial,promotional,videography,studio,camera,cameraman,videographers,filming,cinema,cinematic,videographing,filmmaker,clip,movie,creative
€63
Live Demo Acquista
Modello # 51274
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 87
Keywords: videographer,maker,production,film,services,commercial,promotional,videography,studio,camera,cameraman,videographers,filming,cinema,cinematic,videographing,filmmaker,clip,movie,creative
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, CarouFredSel, Komento,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.3, PHP editor.,

File: .PSD, .PHP,

Discussioni: Template Media, Template Galleria Video, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco,

tags: camera, cameraman, cinema, cinematic, clip, commercial, creative, film, filming, filmmaker, maker, movie, production, promotional, services, studio, videography, videographer, videographers, videographing,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,