Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per agenzia romantica per tutta la vita

Joomla Templates


L'amore non conosce età, confini, distanze. E se non si riesce a trovare una seconda metà nella vita reale? Solo perché sei troppo occupato o troppo timido non significa che sei condannato a restare solo per sempre. Questo è quando i servizi di incontri online tornano utili. Avviando un sito di incontri online utilizzando il nostro tema puoi aiutare le persone a trovare i loro compagni d'amore e costruire una famiglia felice. La sua combinazione di colori grigio scuro e corallo chiaro offre agli spettatori un'atmosfera eccitante e porta una sensazione di amore, passione e tenerezza. Le persone saranno anche ispirate dalle storie romantiche della sezione blog integrata e dalle foto di dolci innamorati dalla galleria di immagini ad alta risoluzione. In breve, il nostro modello ti aiuterà a creare un sito di incontri online affidabile con una gamma di servizi di incontri che consentiranno alle persone di trovare facilmente la loro anima gemella.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello Joomla di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti Web Internet.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Nuovi temi Bootstrap Joomla qui

Questo tema Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca in base a diverse linee guida. Il codice del layout di Search Engine Friendly è senza dubbio specificamente distinto e organizzato per rendere più semplici gli sforzi di SEO del sito web.

Perché è buono?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca ti permetteranno di migliorare la posizione della tua pagina web nei risultati finali della ricerca.

Cerca altri design Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema Joomla è reattivo

Che cos'è?

Responsive design significa che la pagina web regola le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai dispositivi più piccoli agli schermi dei laptop più grandi. Per ogni singolo dispositivo, gli elementi della pagina del sito Web si espandono o si restringono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a ottenere un'esperienza utente stabile e fornisce un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova altri design Responsive Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 50913
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: photos flowers friends wedding engagement blog information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
€63
Live Demo Acquista
Modello # 50913
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: photos flowers friends wedding engagement blog information gallery ceremony success page family partners love happiness rings baby husband wife history first dating couple lover sweetheart honey moon marriage agency swan
Colore: nero, grigio, rosa, arancione,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Sequence Slider, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.1, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: agency, baby, ceremony, couple, dating, engagement, family, first, flowers, friends, gallery, happiness, history, honey, husband, information, love, lover, marriage, moon, page, partners, photos, rings, success, swan, sweetheart, wedding, wife, blog,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Incontri, Template Cultura e Società,