Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per i servizi di sicurezza

Joomla Templates


Un tasso di criminalità estremamente elevato nel mondo di oggi rende difficile per molte persone preservare la tranquillità. Fortunatamente, c'è un modo efficace per alleviare questo peso psicologico, che non è altro che i servizi di sicurezza. Le persone che cercano modi per proteggere se stesse e le loro famiglie non andranno dal tuo sito web se è costruito con questo modello. Il suo design darà loro una sensazione di fiducia in un futuro sicuro grazie a un colore rosso che domina la tavolozza, che è anche un grande vantaggio per una strategia di invito all'azione. Le immagini di telecamere, serrature e altri elementi di sicurezza possono assicurare al pubblico che è possibile resistere a qualsiasi minaccia con l'aiuto dei prodotti pubblicizzati. Usa questo modello per liberare le persone dalla loro costante paura del pericolo e dormire sonni tranquilli ogni notte.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di sito compatibili con i motori di ricerca sono stati prodotti per attirare i navigatori online e i robot di ricerca di Google verso la tua presenza sul web.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che escono in cima ai risultati di ricerca aumentano il numero di clienti e generano grandi entrate.

I più recenti temi di progettazione di Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Joomla è reattivo

Che cos'è?

La strategia di web design reattivo rende lo schermo di una pagina web variabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di migliorare l'esperienza dell'acquirente e fornire un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova gli ultimi temi di design responsive di Joomla qui

Questo è un tema di design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato contenente variazioni per gli elementi principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Trova i nuovi design Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 49567
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: services information service security business co home solution system safety protection data safe secure safeguard
€63
Live Demo Acquista
Modello # 49567
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: services information service security business co home solution system safety protection data safe secure safeguard
Colore: bianco, grigio, marrone, arancione,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow, Komento,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, Forum, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.3.0, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: alarm, business, camera, data, enterprise, guard, home, information, mobile, monitoring, offer, personal, products, protection, safe, safeguard, safety, secure, security, service, services, signaling, solution, special, staff, system, systems, ecommerce, opencart,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Sicurezza Informazioni, Template Computer e Internet,

Stili: Neutro, Flat,