Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per Guida alla moda

Joomla Templates


I design alla moda sono i migliori per presentare le aziende di moda online. Questo tema pulito ed elegante attrae con fantastici elementi hipster che sono così popolari oggi. I visitatori apprezzeranno sicuramente il suo logo creativo presentato come occhiali e baffi hipster, i popolari colori piatti sui banner in primo piano, gli elementi di design circolari ordinati sui pulsanti social e quello backtotop. Qui il menu verticale sembra davvero unico e la sua opzione a comparsa facilita la navigazione. Il tema è reattivo, quindi avrà un bell'aspetto su vari dispositivi portatili. Sii alla moda, scegli design all'avanguardia come questo per rendere creativa la presentazione degli studi di moda.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli web ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO odierni. Aumenta la possibilità che vengano trovati sul web, espandendo quindi le posizioni di classifica del tuo sito internet nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Usandolo, puoi attirare molti clienti mirati sul sito Web dai motori di ricerca.

Trova gli ultimi temi Joomla compatibili con i motori di ricerca qui

Questo design Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che permette alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo - sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta ad arricchire l'esperienza dell'utente e a fornire un accesso al 100% alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Trova altri temi di design reattivi per Joomla qui

Questo è un modello di design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito che offre una formazione sullo sviluppo web molto più rapida e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente regolabile per qualsiasi modifica. È semplice da gestire, contiene un meraviglioso sistema di griglie e una vasta selezione di funzionalità.

Sfoglia per altri modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Vuoi lanciare un blog di moda? 15 modelli alla moda per renderlo rock!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47948
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 31
Keywords: photos session fashion models catalogue career blog success photo clothes style beauty partners children cool women job magazine agency shows casting audition catwalk podium men walk D.Shepard bee
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47948
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 31
Keywords: photos session fashion models catalogue career blog success photo clothes style beauty partners children cool women job magazine agency shows casting audition catwalk podium men walk D.Shepard bee
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.2, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: agency, audition, beauty, bee, bonus, brochure, career, casting, catalogue, catwalk, children, clothes, cool, creative, design, fashion, job, letter, magazine, men, models, modern, partners, photo, photos, pitch, presentation, session, shows, slides, style, success, template, vertical, walk, women, blog, lookbook,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Fashion Blog, Template Moda, Template Moda e Bellezza,

Stili: Neutro, Flat,