Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Il modello Joomla per il trasporto più veloce

Joomla Templates


Tutti noi usiamo i servizi di trasporto di tanto in tanto. È del tutto naturale che desideriamo che le nostre merci vengano consegnate in modo sicuro e puntuale. La concorrenza in questo segmento di mercato è piuttosto dura, quindi è necessario un sito Web eccezionale per conquistare la fiducia dei clienti. Abbastanza sicuro che possiamo offrirti quello che si adatta alle tue esigenze. Il nostro modello serio e meticolosamente realizzato sembrerà sicuramente affidabile ai tuoi visitatori. Il colore grigio si sposa perfettamente con l'arancione attivo e il bianco puro. Tutte le informazioni aziendali sono accuratamente strutturate e chiaramente leggibili. Le foto sono di buona qualità e le icone sono semplici da capire. Il nostro template ti ricorda il sito dei tuoi sogni? Prendilo ora, faresti meglio ad ascoltare il tuo subconscio.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un elemento che aiuta a soddisfare la maggior parte delle specifiche dei visitatori e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

Mentre i clienti hanno fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumentano il numero di clienti e generano entrate elevate.

Trova altri modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità dei telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti dagli smartphone è aumentato notevolmente. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle varie estensioni dello schermo, offrendo infine agli utenti di smartphone opzioni migliori.

Nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è un tema Joomla Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e JS più veloce e più semplice. Era stato progettato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha integrato molte funzionalità aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente variabile per eventuali modifiche. Non è difficile lavorarci, include un meraviglioso sistema di griglie e un'ampia selezione di elementi.

Visualizza gli ultimi temi Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47914
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 48
Keywords: work services prices delivery company team support solutions offer clients profile vehicle customer shipment transportation transport fast reliability safety express exportation trucking cars cargo rates standards destination sea trawo
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47914
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 48
Keywords: work services prices delivery company team support solutions offer clients profile vehicle customer shipment transportation transport fast reliability safety express exportation trucking cars cargo rates standards destination sea trawo
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.2, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: cargo, cars, clients, company, customer, delivery, destination, exportation, express, fast, offer, prices, profile, rates, reliability, safety, sea, services, shipment, solutions, standards, support, team, transport, transportation, trucking, vehicle, work,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Trasporti, Template Autotrasporti, Template Business e Servizi,