Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla di Web Design Office

Joomla Templates


Il portfolio online di alta qualità è una questione importante per qualsiasi studio di design. Scegli questo tema chiaro e pulito sapientemente creato che ti aiuterà a iniziare un nuovo portfolio o a ridisegnarne uno esistente. La classica tavolozza di colori bianco nero insieme a una tipografia ordinata nelle intestazioni e molto spazio negativo creano un look davvero elegante. Spinge le opere presentate nel tema al centro dell'interesse degli utenti. Scegli questo design reattivo per promuovere le opere di artisti e agenzie creative.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di progettazione Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli ottimizzati per i motori di ricerca avevano lo scopo di attirare clienti e crawler dei motori di ricerca Internet sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Fai clic qui per ulteriori modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca

Questo design Joomla è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente a dimensioni dello schermo piccole e anche maggiori.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo che i tuoi utenti finali utilizzeranno per accedere alla pagina del sito Web, visualizzeranno un'immagine straordinaria insieme a un menu di navigazione senza problemi. È davvero una caratteristica particolarmente preziosa, considerando che un gran numero di acquirenti in questi giorni preferisce i propri telefoni per navigare in Internet.

Trova gli ultimi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un tema Joomla Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che semplifica notevolmente il lavoro con documenti Html, fogli di stile e JS. È stato creato come strumento per creare un design reattivo, ma nel corso degli anni ha introdotto molte prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti web migliori.

Nuovi modelli Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47907
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 62
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites sparkle
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47907
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 62
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites sparkle
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.2, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

joomlaCompatibility: 3.5, 3.8,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, sites, sparkle, studio, web, webpage, www,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia,