Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo a cavallo

Joomla Templates


Se hai bisogno di un sito web, questo web design Joomla a cavallo potrebbe diventare la migliore scoperta. Se stai promuovendo una scuola di equitazione o un negozio di prodotti per cavalli, ottieni un tema professionale per presentare i tuoi servizi online. Facendo uso di questo modello accurato puoi creare una risorsa web user-friendly e facile da usare. Codifica pulita e valida e linee guida ricche ti aiuteranno a trasformare questo modello Joomla equestre proprio come ti serve. Pronto a godere di tutti i vantaggi di questo particolare layout web?

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca secondo alcune regole. Il codice del tema Web Search Engine Friendly è normalmente specificamente chiaro e strutturato per rendere i tentativi di ottimizzazione Web molto più semplici.

Perché è buono?

Il modello Search Engine Friendly è sicuramente una fantastica piattaforma standard per iniziare con la promozione e l'aumento dei tassi di ricerca del sito web. In realtà è molto più facile utilizzare un sito Web di questo tipo per uno specialista di ottimizzazione Web, considerando che metà del lavoro è già stato svolto.

Nuovi temi di design per Joomla compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per le persone che navigano in un sito su un telefono cellulare o qualsiasi altro gadget e può persino aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Trova altri modelli Responsive Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47488
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 34
Keywords: club house doctor care medicine treatment disease animal veterinary vet horse veterinarian
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47488
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 34
Keywords: club house doctor care medicine treatment disease animal veterinary vet horse veterinarian
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.5, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: animal, animals, care, club, disease, doctor, horse, house, medicine, pets, treatment, vet, veterinarian, veterinary,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Cavalli,