Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo per salone per unghie

Joomla Templates


Ecco un modello Joomla per salone di manicure. Se promuovi i migliori servizi di negozio di prodotti per unghie, manicure o salone di bellezza, allora questo modello web Joomla per salone di bellezza reattivo sarà un'ottima soluzione per te. SEO-friendly, può essere facilmente trovato dalle persone indipendentemente dal motore di ricerca che stanno utilizzando. Non dovresti testare il suo aspetto in ambienti diversi, poiché il tema è totalmente reattivo e compatibile con tutti i browser. Grazie al codice valido e SEO-friendly del modello, i principali motori di ricerca indicizzeranno le pagine del tuo sito Web in modo semplice, fornendo risultati SERP più elevati. Una codifica ordinata e valida e linee guida esplicite ti aiuteranno a modificare questo web design di Joomla per i servizi di manicure proprio come ti serve. Il tema è pronto per essere utilizzato: scaricalo e pubblicizzati online.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo template Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca in base a varie regole. Il codice del layout Search Engine Friendly è particolarmente evidente e organizzato per cercare di rendere più facili gli sforzi di ottimizzazione del Web.

Perché è buono?

Usandolo, puoi effettivamente portare molti clienti mirati al sito dai motori di ricerca.

Nuovi temi Joomla compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework estremamente apprezzato, che rende il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS meno impegnativo. È stato prodotto come strumento per costruire un design reattivo, tuttavia nel corso degli anni ha aggiunto un sacco di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutare a progettare progetti Internet reattivi e mobile-first in un modo molto semplice.

Visualizza altri temi di progettazione Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design di Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che permette alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di gadget - sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web ti consente di migliorare l'esperienza del consumatore e di darti un accesso completo ai dati del sito web da qualsiasi gadget.

Visualizza altri temi di design reattivi per Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47159
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 109
Keywords: fashion services prices company design new gallery visitors professional clients payment beauty salon different color products quality fresh care discount spa nail polish hand manicure ways styles colors nails enamel gel varnish acryl additional
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47159
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 109
Keywords: fashion services prices company design new gallery visitors professional clients payment beauty salon different color products quality fresh care discount spa nail polish hand manicure ways styles colors nails enamel gel varnish acryl additional
Colore: nero, grigio, marrone, rosa, blu, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Blog, HTML plus JS, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Google map, Quickstart Package, Sample content, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, HTML 5, JQuery, Gallery,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.5, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: acryl, additional, beauty, care, clients, color, colors, company, design, different, discount, enamel, fashion, fresh, gallery, gel, hand, manicure, nail, nails, new, payment, polish, prices, products, professional, quality, salon, services, spa, styles, varnish, visitors, ways,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Moda e Bellezza, Template Salone per le Unghie, Template Bellezza, Template Salone,