Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hosting di modelli Joomla reattivi

Joomla Templates


Questo modello web Joomla di hosting offerto qui è un'opzione efficace ma di bell'aspetto per siti Web di numerose nicchie aziendali. Aspetto elegante e funzionalità superba sono le opzioni principali di questo modello di alta qualità creato appositamente per l'hosting di server, provider di server o pagine Web di servizi di hosting web cloud. Le informazioni sono assemblate in sezioni ordinate che sono facili da scansionare. Puoi personalizzare ogni componente del modello per adattarlo alla tua attività. Sono inclusi una directory di documentazione completa e supporto gratuito 24 ore su 24. Pensa a questo layout di sito web esteticamente attraente per creare un sito web.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web adatta la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi schermo specifico, dai dispositivi più piccoli ai monitor per PC più ampi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo aiuterà la tua pagina web ad apparire ugualmente perfetta sullo schermo di qualsiasi laptop o dispositivo portatile esistente.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Joomla reattivi

Questo è un tema di design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento efficace e questo è il semplice motivo per cui è estremamente noto. Utilizzando questo framework, sarà possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi design senza problemi e assicurarsi che il proprio sito Web sia davvero compatibile con tutti i browser.

Ultimi modelli Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 47155
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: web services company technology offer management internet monitoring account solution client processor server IT special center workteam provider hosting tools plan beginner standard advanced dedicated activation data traffic domain
€63
Live Demo Acquista
Modello # 47155
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 15
Keywords: web services company technology offer management internet monitoring account solution client processor server IT special center workteam provider hosting tools plan beginner standard advanced dedicated activation data traffic domain
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Blog, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.1, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: account, activation, advanced, beginner, center, client, company, data, dedicated, domain, hosting, internet, management, monitoring, offer, plan, processor, provider, server, services, solution, special, standard, technology, tools, traffic, web, it,

Discussioni: Template Hosting, Template Computer e Internet,