Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo per studio legale

Joomla Templates


Il tema web Joomla della società legale già pronto ti consentirà di creare una potente presenza online senza ulteriori sforzi. Questo modello web Joomla reattivo è la soluzione giusta per qualsiasi blog di studio legale o studio legale. Avere un design facile da seguire, ben progettato e professionale come questo per la tua pagina web ti aiuterà a trascinare più visitatori. Inoltre, il modello viene fornito con opzioni superiori per personalizzarlo praticamente per qualsiasi altra attività. Il suo design pulito aiuta gli utenti a individuare le informazioni e i fatti desiderati in pochi secondi. Sono inclusi una cartella di documentazione descrittiva e supporto tecnico gratuito 24 ore su 24. Utilizza il layout di questo sito Web per incoraggiare i clienti a potenziare le loro risorse online e aiutarli a seguire la strada giusta.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo template Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati su misura per attirare gli utenti Web ei bot dei motori di ricerca del browser sulla tua pagina Internet.

Perché è buono?

La SEO permette di raggiungere la vetta dei risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione di Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema Joomla è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano meccanicamente a dimensioni di visualizzazione ridotte e molto più grandi.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta a ottenere una buona esperienza di acquisto e ti offre un accesso completo alle informazioni del sito Internet da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova nuovi modelli Responsive Joomla qui

Questo è un design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework front-end gratuito che offre un'esperienza pratica di web design più veloce e senza problemi.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi siti Web dai telefoni cellulari ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Cerca altri modelli Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46836
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 31
Keywords: work services articles specials support business experience biography clients partners co client testimonials rules bureau practice help agency lawyers constitution case affair membership responsibility advocacy maintenance law hobbies alliance protect
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46836
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 31
Keywords: work services articles specials support business experience biography clients partners co client testimonials rules bureau practice help agency lawyers constitution case affair membership responsibility advocacy maintenance law hobbies alliance protect
Colore: bianco, marrone,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.5, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: advocacy, affair, agency, alliance, articles, biography, bureau, business, case, client, clients, constitution, experience, help, hobbies, law, lawyers, maintenance, membership, partners, practice, protect, responsibility, rules, services, specials, support, testimonials, work,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Studio Legale, Template Legge, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Stili: Corporate, Neutro,