Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla reattivo per portfolio di fotografi

Joomla Templates


Incoraggia i visitatori del Web a diventare i tuoi clienti con il sito Web prodotto da questo portfolio di fotografi aggiornato Joomla web design. Layout del sito Web professionale ed estremamente adattivo con un aspetto conciso costruito per fotografi professionisti, portfolio di fotografi o portfolio di album fotografici. Questo modello web specifico vanta un codice valido, una struttura dei contenuti ben organizzata e una navigazione facile da usare per rendere il tuo progetto online irresistibile per i clienti. Se hai domande sull'uso del design del sito web, puoi dare un'occhiata alla documentazione descrittiva, inoltre ottieni supporto prioritario 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per eliminare qualsiasi problema. Ottieni questo tema e sfrutta subito tutti i suoi vantaggi.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema Joomla Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e app Web.

Perché è buono?

L'applicazione di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di costruzione delle pagine web. I modelli standard sono facili da modificare, il che fornisce una procedura versatile e semplice per la creazione di progetti di pagine Web.

Trova nuovi temi Bootstrap Joomla qui

Questo modello di progettazione Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un modello che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni pronti per la SEO e, inoltre, analizzano i contenuti della pagina, consentono di creare mappe del sito XML, ecc.

Visualizza altri temi di design Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design Joomla è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la stessa pagina di un sito Web correttamente su qualsiasi dimensione di visualizzazione esistente.

Perché è buono?

Considerando il crescente interesse per gli smartphone, la quantità di individui che accedono ai siti Web dai dispositivi è cresciuta notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente agli utenti di dispositivi mobili opzioni migliorate.

Ultimi modelli Responsive Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46040
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 38
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery photo video picture pictures digital Tomas Connor
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46040
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 38
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery photo video picture pictures digital Tomas Connor
Colore: bianco, marrone, verde,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.1, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: art, camera, cameras, company, digital, gallery, models, photo, photographer, photography, photos, picture, pictures, portfolio, video,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Fotografia, Template Fotografi Portfolio, Template Design e Fotografia,