Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla della società di elettricità domestica

Joomla Templates


Design elegante in colori tenui e ampio dispositivo di scorrimento della fotocamera con descrizioni è ciò che i nostri abili designer ti offrono per portare la tua azienda online. La barra colorata sotto il cursore presenta i principali servizi dell'azienda. La parte del contenuto principale contiene le informazioni dettagliate e utilizza rigger visivi per invitare gli spettatori a saperne di più sull'azienda.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema Joomla Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È ottimo per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È importante sia per SEO che per i visitatori del sito web.

I nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Questo tema di design di Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è una funzione che aiuta a soddisfare tutte le richieste dei visitatori e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di valutazione nella ricerca.

Perché è buono?

Utilizzando un prodotto digitale SEO-friendly, ottieni le basi per creare un progetto di rete visibile che sarà facile da trovare attraverso la tipica ricerca di parole chiave. A parte questo, puoi aumentare il posizionamento del tuo sito Internet nei risultati dei motori di ricerca, aumentando così le probabilità che le persone esplorino il tuo sito web.

Trova qui i temi di progettazione Joomla compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo modello di progettazione Joomla è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà un'ottima esperienza visiva a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Trova nuovi modelli di design Responsive Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46039
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 67
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate employment lamps electricity electric contractor electrician bra illumination craftsmen version bulb Full swish lighten electrics priv
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46039
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 67
Keywords: site work services company team industrial life commercial office home lighting flash Shine faq estimate employment lamps electricity electric contractor electrician bra illumination craftsmen version bulb Full swish lighten electrics priv
Colore: nero, bianco, giallo,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.1, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bra, bulb, chandeliers, commercial, company, contractor, craftsmen, design, electric, electrical, electrician, electricity, electrics, electronics, employment, estimate, faq, flash, full, home, illumination, industrial, interior, lamp, lamps, led, life, light, lighten, lighting, lightning, office, products, retail, services, shine, shop, site, store, swish, team, version, work, shopify,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Illuminazione e Elettricità, Template Industria, Template Business e Servizi,