Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per società di viaggi

Joomla Templates


Vuoi portare l'agenzia di viaggi online in modo efficace e con una bella grafica? Ecco il design che tornerà utile per questo scopo. La sua home page contiene un dispositivo di scorrimento dell'immagine a tutta larghezza più un menu multicolore verticale a sinistra con l'opzione a comparsa. Il colore azzurro dello sfondo allude al cielo infinito di paesi stranieri. Il layout sembra invitante per gli spettatori, offrendo loro di entrare nel sito, vedere offerte interessanti, scegliere destinazioni e iniziare un viaggio meraviglioso. La navigazione ponderata rende piacevole il viaggio intorno al sito.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Joomla è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito web cambia dimensione e forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi display di computer personalizzati. Per qualsiasi dispositivo, gli elementi della pagina web crescono o si restringono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo consente di migliorare l'esperienza del consumatore e fornire un accesso completo alle informazioni della pagina Web da qualsiasi dispositivo.

Visualizza altri modelli Responsive Joomla qui

Questo tema Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

È un elemento che aiuta a soddisfare tutte le esigenze individuali e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Utilizzando un modello SEO-friendly, riceverai le basi per sviluppare un progetto online degno di nota che potrebbe essere facile da trovare tramite la tipica ricerca di frasi chiave. Inoltre, puoi fare in modo che la tua pagina web raggiunga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che i consumatori visitino il tuo sito web.

Trova nuovi temi di design Joomla compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è un modello di design Bootstrap Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è un insieme di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap aiuta a rendere i siti Web migliori più veloci e molto più facili.

Trova nuovi modelli di design Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 46037
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 54
Keywords: hotel rest reservation location ticket recreation guide car air apartment destination sea agency relaxation tour travel compass country resort spa flight rental cruise sights authorization beach impression liner traveling vacation comfort expl bounty
€63
Live Demo Acquista
Modello # 46037
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 54
Keywords: hotel rest reservation location ticket recreation guide car air apartment destination sea agency relaxation tour travel compass country resort spa flight rental cruise sights authorization beach impression liner traveling vacation comfort expl bounty
Colore: nero, bianco, marrone, ciano, verde,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.1, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agency, air, apartment, authorization, beach, book, booking, bounty, car, comfort, compass, country, cruise, destination, flight, guide, hotel, impression, liner, location, recreation, relaxation, rental, reservation, resort, rest, sea, sights, ski, spa, sun, ticket, tour, travel, traveling, vacation,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Viaggi, Template Viaggi, Template Sport, Viaggi e Hotel,