Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di Joomla per autotrasporti luminoso

Joomla Templates


Il modello incontra immagini ad alta risoluzione di grandi camion che si cambiano a vicenda e mostrano immediatamente la potenza del tuo sito web di autotrasporti. La sezione dei contenuti è interattiva e minimalista per inserire solo le informazioni principali sui tuoi servizi e prodotti. Presta attenzione anche a piccoli dettagli come il pulsante back-to-top e i layout responsive: sono particolari che rendono confortevole l'utilizzo di tutto il tuo sito.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Joomla è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca avevano lo scopo di attirare clienti e robot di ricerca di Google sulla tua pagina web.

Perché è buono?

Mentre i clienti hanno fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumenteranno il numero di clienti e si tradurranno in grandi entrate.

Nuovi modelli di progettazione Joomla compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione Joomla è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente a dimensioni dello schermo più piccole e più grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una migliore UX per le persone che visualizzano un sito Web su un telefono o qualsiasi altro gadget e aiuta persino a migliorare le posizioni di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Nuovi design Responsive Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È adatto per creare siti Web e app Web utilizzando HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto utile ed è per questo che è molto apprezzato. Utilizzando questo framework, sarà possibile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi forma di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e garantire che il proprio sito Web sia compatibile con tutti i browser.

Trova nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 45595
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 51
Keywords: work services prices delivery company team support solutions offer clients profile vehicle customer shipment transportation transport fast reliability safety express exportation trucking cars cargo rates standards destination sea way goods
€63
Live Demo Acquista
Modello # 45595
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 51
Keywords: work services prices delivery company team support solutions offer clients profile vehicle customer shipment transportation transport fast reliability safety express exportation trucking cars cargo rates standards destination sea way goods
Colore: nero, bianco, grigio,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.1, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: cargo, cars, clients, company, customer, delivery, destination, exportation, express, fast, goods, offer, prices, profile, rates, reliability, safety, sea, services, shipment, solutions, standards, support, team, transport, transportation, trucking, vehicle, way, work,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Trasporti, Template Autotrasporti, Template Business e Servizi,