Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per agricoltura di grandi dimensioni

Joomla Templates


Questo modello ha uno sfondo di grandi dimensioni alla moda, che renderebbe la tua agricoltura moderna e attraente. Le foto di splendidi campi di grano stanno scorrendo per aggiungere più dinamicità al tuo sito web. Gli altri elementi sono piuttosto minimali: il menu a tendina per una comoda navigazione e le icone social per l'autopromozione.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione Bootstrap Agriculture Joomla

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e app Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Con l'assistenza di Bootstrap, puoi creare siti Web completamente reattivi tramite modelli di progettazione basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e molti altri.

Nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo design Joomla agricolo è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO moderni. Ciò aumenta le opportunità che saranno visti online, aumentando così le posizioni di valutazione della tua home page nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più comuni. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Trova qui i modelli Joomla ottimizzati per i motori di ricerca più recenti

Questo tema di progettazione di Joomla per l'industria agricola è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina si adatti a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli ai monitor dei computer desktop più grandi. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina web si espandono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi clienti lavoreranno per accedere alla pagina web, potrebbero osservare un'immagine radiosa con un comodo menu di navigazione. Può essere una caratteristica particolarmente utile, tenendo presente che la maggior parte dei consumatori al giorno d'oggi preferisce i propri telefoni cellulari per navigare sul web.

Trova nuovi modelli di design Responsive Joomla qui

Questo tema di progettazione di Joomla per i prodotti agricoli è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un layout facilmente adattabile agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Il vantaggio principale di produrre la tua pagina web pronta per Retina sarebbe il fatto che i tuoi contenuti non perderanno la loro qualità anche se non vengono osservati sui gadget di ultima generazione.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Retina Ready Joomla qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 45560
Тип: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 104
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer
€63
Live Demo Acquista
Modello # 45560
Tipo: Joomla Templates
Autore: RockThemes
Downloads: 104
Keywords: services delivery company support solutions equipment information business clients partners innovations dealer products market agriculture resource field farming plants grain-crops cereals combine harvest grassland nitrates fertilizer
Colore: nero, grigio, marrone, verde, arancione,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single, Camera Slideshow,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.1.1, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: agriculture, business, cereals, clients, combine, company, dealer, delivery, equipment, farming, fertilizer, field, grassland, harvest, information, innovations, market, nitrates, partners, plants, products, resource, services, solutions, support,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Agricoltura, Template Business e Servizi,