Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla per la guida al matrimonio

Joomla Templates


I siti per matrimoni presuppongono un design elegante e sottile con colori chiari. Se ne hai bisogno per la pagina futura, dai un'occhiata a questo tema delicato con layout a mosaico in cui più blocchi di informazioni sono uniti in un unico segmento di contenuto. Una bella vetrina in prima pagina invita i visitatori a vedere le meravigliose foto. La pagina del blog offre loro di apprendere le notizie del sito. Il tema mostra un tono poetico che è una sorta di melodia per tutti gli innamorati che pianificano il loro matrimonio.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Joomla è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano rapidamente a schermi di dimensioni più grandi.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi potenziali clienti utilizzeranno per accedere al sito Internet, possono vedere un'immagine vivida insieme a un comodo menu di navigazione. È una funzione particolarmente vitale, considerando che quasi tutti i consumatori ora preferiscono i propri cellulari per la navigazione web.

Visualizza gli ultimi progetti Responsive Joomla qui

Questo è un modello Joomla di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È adatto per la creazione di siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework accelera notevolmente l'intero processo di creazione delle pagine del sito web. I modelli tipici sono super facili da modificare, il che offre una procedura adattabile e semplice per i progetti di cantiere.

Nuovi temi di design Bootstrap Joomla qui

Questo modello Joomla è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Quando un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base ad alcune linee guida. Il codice del modello web Search Engine Friendly è sicuramente particolarmente chiaro e organizzato per rendere meno complicati i tentativi di ottimizzazione per i motori di ricerca.

Perché è buono?

La SEO aiuta ad arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e ad adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Joomla ottimizzati per i motori di ricerca qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 44309
Тип: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 39
Keywords: wedding company planning event service business life love guide bride marriage planner bridegroom romance marry important
€63
Live Demo Acquista
Modello # 44309
Tipo: Joomla Templates
Autore: WT
Downloads: 39
Keywords: wedding company planning event service business life love guide bride marriage planner bridegroom romance marry important
Colore: bianco, grigio, rosa, giallo,

joomlaModules: Articles - Newsflash, Articles Single,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Quickstart Package, Advanced Theme Options, Blog, Gallery, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PHP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Joomla! 3.0.2, Code-editor,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bouquet, boyfriend, bride, bridegroom, buddy, business, company, couple, dress, elegant, event, events, groom, guide, important, invitation, life, love, man, marriage, marry, minimal, page, planner, planning, romance, service, wedding,

Discussioni: Template Wedding Planner, Template Matrimonio, Template Moda e Bellezza,