Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello Joomla di architettura e costruzione

Joomla Templates


Il modello Joomla di architettura e costruzione è un ottimo modello veloce per interni, esterni, professione di ristrutturazione, affari, creatività, e-commerce, ad alte prestazioni con un design creativo moderno per deliziare una moltitudine di utenti creativi per la creazione dei propri siti Web.

Basato su Helix Ultimate e SP Page Builder PRO come builder, Layer Slider e per l'e-commerce J2store, Architecture and Construction Joomla Template è di gran lunga un modello multiuso e reattivo che ti consente di impostare la tua pagina web senza problemi con la sua eccezionale funzionalità come come intestazione varia con stili illimitati, drag & drop Page Builder, velocità e SEO ottimizzati, css personalizzati, widget personalizzati, J2store ready.

Abbiamo anche incluso nel pacchetto Importa file, dispositivo di scorrimento per l'importazione, pagine SP Page Builder Pro e installazione rapida. Il modello Joomla di architettura e costruzione offre tutto per coprire le tue ambizioni e le tue esigenze creative. Non convinto? Fai un giro e dai un'occhiata ad alcune delle incredibili demo!

Modello Joomla di architettura e costruzione, un modello di architettura e costruzione aziendale pulito e chiaro adatto per interni, esterni, professione di ristrutturazione, affari, creatività, pavimenti e altri servizi.

Caratteristiche

- Reattivo

- Megamenù

- E-commerce con J2store

- Una pagina

- Più pagine

- Installazione rapida

- SP Page Builder Pro 3

- Cursore creativo

-RTL

- Importa cartella

- Caricamento veloce

- Modello multiuso

- Costruttore di layout

- 49 Generatore di pagine aggiuntive

- Formati postali

- 600 caratteri Google

- Opzione logo

- Codice personalizzato

- Condivisione sociale

- Icone sociali

- Layout fluido e scatolato

- FontAwesome 4.4

- Intestazione adesiva

- Dati del grafico aperto di Facebook

- Effetto parallasse

- Video di sfondo

- Selettori di sezioni con design

- Animazione aggiuntiva

- Mailchimp pronto

- Pronto per il GDPR

- Supporto

- Documentazione

- e altro ancora

Installazione rapida inclusa

Abbiamo incluso lo zip di installazione rapida per farti avere la nostra demo in pochi secondi. Quickinstall è joomla installato + modelli, estensioni, plugin, configurato e pronto per l'uso nei tuoi siti web. Devi caricare sul tuo server, creare un nuovo database, utente, aggiungere utente al database e premere il pulsante di installazione.

Supporta l'e-commerce

Architecture and Construction è completamente compatibile con J2store in modo che tu possa avere il tuo negozio in modo rapido, sicuro e semplice. Provalo e dicci cosa ne pensi :).

Documentazione dettagliata

Nel nostro pacchetto, controlla la nostra documentazione. Nella documentazione, puoi trovare tutto sul modello di architettura e costruzione, come installare manualmente, come installare l'installazione rapida, come cambiare i colori e altro ancora.

Icone utilizzate

Font Impressionanti icone di gap di tratto

Carattere utilizzato

Josefin+Sans

Crediti fotografici

Freepik – https://www.freepik.com (attribuzione nella documentazione) Unsplash – https://unsplash.com/

Importante

Le immagini utilizzate nella demo di anteprima non sono incluse nel pacchetto scaricato. In caso di domande, contattaci per inviarti i link.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 107570
Тип: Joomla Templates
Autore: prothemes
Downloads: 5
Keywords: architecture,construction,architect,construct,flooring,services,business,creative,interior,exterior,renovation,profession,ecommerce,design,building
€67
Live Demo Acquista
Modello # 107570
Tipo: Joomla Templates
Autore: prothemes
Downloads: 5
Keywords: architecture,construction,architect,construct,flooring,services,business,creative,interior,exterior,renovation,profession,ecommerce,design,building
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Ajax, Retina Ready, eCommerce, Blog, Gallery, Portfolio, JQuery, j2store,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

joomlaCompatibility: 3.9.x, 3.10.x,

tags: architect, architecture, building, business, construct, construction, creative, design, exterior, flooring, interior, profession, renovation, services, ecommerce,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Cultura e Società,

Stili: Clean, Corporate,