Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Pacchetto di avvio definitivo di MotoCMS

Bundles


Hai intenzione di aprire una tua attività? Questo pacchetto MotoCMS è la soluzione ideale! Risparmi circa 424$ acquistando un pacchetto di prodotti e servizi indispensabili per qualunque attività imprenditoriale online.

Cosa trovi dentro?

- Template web multifunzione con un editor visuale. Il template Evolution include 7 versioni di pagina iniziale ottimizzati per vari settori di attività: business, medicina, web design, riparazione auto, settore immobiliare, turismo e diritto. In tutto ci sono più di 20 pagine con widget essenziali e avanzati: gallerie di immagini, form di contatto, menu di navigazione, pulsanti per social media, widget Mailchimp, ecc. Oltre ad essere ottimizzato per i dispositivi mobili, il template è anche SEO-friendly. Ottieni una licenza sito singolo con un anno di hosting e installazione del template.
- Plugin eCommerce. Questa è una soluzione eCommerce avanzata per il tuo sito web su MotoCMS. Così puoi creare un Catalogo di Prodotti e vendere beni ai tuoi clienti usando diversi metodi di pagamento.
- Una landing page di ultima generazione per promuovere un evento oppure condurre una campagna di preordine. Questo è un template fatto di una sola pagina dotato del costruttore MotoCMS. I nostri esperti installeranno il template sul server di hosting Our experts will install the template to the hosting server (questo servizio è incluso nel pacchetto).
- Banner pubblicitari. Scarica 30 banner già pronti in formato PSD banners per Google AdWords e un set di 30 immagini per i social media: Facebook, Instagram, Pinterest. Migliora l’immagine online del tuo brand.
- SEO audit del tuo sito web (una volta che tu lo abbia riempito con i contenuti necessari) e un servizio per velocizzare la performance della pagina e ottimizzare le immagini del sito.
- 10 template logo, ognuno dei quali è disponibile in 5 formati: PSD, AI, EPS, PDF, PNG.
- Licenza White Label (etichetta bianca).

Il prezzo regolare di tutti i prodotti e servizi inclusi nel Pacchetto è di $523. Ora puoi risparmiare il 81%. Avvia la tua attività in modo veloce!
Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65580
Тип: Bundles
Autore: MotoCMS
Downloads: 29
Keywords: web design business products launch audit banners SEO multipurpose startup Bundle
€439
Acquista
Modello # 65580
Tipo: Bundles
Autore: MotoCMS
Downloads: 29
Keywords: web design business products launch audit banners SEO multipurpose startup Bundle
Colore: nero, bianco, grigio, blu, ciano,

Media: Video Integration, Video Player, Media Library File Manager,

Script della galleria: Carousel, Slider, Grid,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: audit, banners, bundle, business, design, launch, multipurpose, products, startup, web, seo,

motoCMSWidgets: Menu, Google Maps, Media library, Presets Builder,