Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Canvas Admin - Potente modello di amministrazione Bootstrap

Admin Templates


Canvas Admin è un modello di amministrazione HTML robusto e reattivo creato con Bootstrap 4. È progettato per fornire a sviluppatori e progettisti un'interfaccia intuitiva e intuitiva per la creazione di potenti applicazioni Web e dashboard. Il modello offre una vasta gamma di pagine e componenti predefiniti che possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto.

Una delle caratteristiche principali di Canvas Admin è la sua reattività. È progettato per essere completamente reattivo, il che significa che può adattarsi a qualsiasi dimensione dello schermo, dai desktop ai tablet e ai dispositivi mobili. Ciò lo rende ideale per la creazione di applicazioni Web e dashboard ottimizzate per i dispositivi mobili a cui è possibile accedere da qualsiasi dispositivo.

Il modello offre anche una gamma di funzionalità e componenti avanzati, tra cui varie opzioni di grafici, tabelle, moduli, pulsanti e widget. Include anche varie pagine predefinite, tra cui una dashboard, una pagina del profilo utente, pagine di accesso e registrazione e varie altre pagine per la gestione di diversi tipi di dati.

Canvas Admin è anche altamente personalizzabile, con varie opzioni per combinazioni di colori, tipografia e layout. È costruito con SASS, che lo rende facile da personalizzare ed estendere. Inoltre, è compatibile con vari framework front-end popolari, come AngularJS, ReactJS e VueJS.

In sintesi, Canvas Admin è un modello di amministrazione HTML potente e reattivo che offre un'ampia gamma di funzionalità e componenti avanzati per la creazione di applicazioni Web e dashboard. La sua flessibilità, facilità d'uso e opzioni di personalizzazione lo rendono una scelta eccellente per sviluppatori e designer che desiderano creare applicazioni Web moderne e ricche di funzionalità.

Caratteristiche

  1. Design reattivo: il modello è completamente reattivo e ottimizzato per i dispositivi mobili, offrendo un'esperienza senza interruzioni su tutti i dispositivi.
  2. Bootstrap 4: creato con l'ultima versione di Bootstrap 4, il modello include tutti i componenti e le funzionalità essenziali del framework.
  3. Personalizzabile: con varie opzioni per combinazioni di colori, tipografia e layout, il modello è altamente personalizzabile per soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto.
  4. Pagine predefinite: il modello include varie pagine predefinite, tra cui una dashboard, una pagina del profilo utente, pagine di accesso e registrazione e varie altre pagine per la gestione di diversi tipi di dati.
  5. Componenti avanzati: il modello offre una gamma di funzionalità e componenti avanzati, tra cui varie opzioni di grafici, tabelle, moduli, pulsanti e widget.
  6. Compatibilità cross-browser: il modello è compatibile con tutti i principali browser moderni, garantendo un'esperienza coerente su tutte le piattaforme.
  7. Compatibilità con i framework front-end: il modello è compatibile con vari framework front-end popolari, come AngularJS, ReactJS e VueJS, offrendo agli sviluppatori la flessibilità di scegliere il proprio framework preferito.
  8. Codice pulito: il modello è costruito con un codice pulito e organizzato, che ne semplifica la manutenzione e la personalizzazione.
  9. Documentazione dettagliata: il modello include una documentazione dettagliata, che fornisce agli sviluppatori istruzioni complete su come utilizzare e personalizzare il modello.


-

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67115
Тип: Admin Templates
Autore: bThemes
Downloads: 4
Keywords: community business management project corporate template CRM directory admin intranet bootstrap listings TIMELINE CMS extranet
€17
Live Demo Acquista
Modello # 67115
Tipo: Admin Templates
Autore: bThemes
Downloads: 4
Keywords: community business management project corporate template CRM directory admin intranet bootstrap listings TIMELINE CMS extranet
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap,

Discussioni: Template Beni Immobiliari, Template Istruzione e Libri, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco, ciano,

tags: admin, bootstrap, business, cms, community, corporate, directory, intranet, listings, management, project, template, timeline, crm, extranet,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,