Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Diventa amministratore - Bootstrap Admin Template

Admin Templates


Be admin è un modello di amministrazione Bootstrap che fornisce un set completo di funzionalità e strumenti per creare una dashboard professionale o un'applicazione web. Ecco alcune descrizioni dettagliate delle funzionalità di Be admin:

  1. Design reattivo: Be admin è progettato utilizzando Bootstrap 4, che fornisce un layout reattivo che si adatta a qualsiasi dispositivo o dimensione dello schermo. Ciò garantisce che la tua dashboard o app Web abbia un bell'aspetto e funzioni correttamente su desktop, laptop, tablet e smartphone.
  2. Layout multipli: Be admin include più opzioni di layout, inclusi layout orizzontali, verticali e in scatola. Ciò offre flessibilità nella progettazione e ti consente di creare una dashboard o un'app Web che soddisfi le tue esigenze specifiche.
  3. Componenti dell'interfaccia utente: Be admin include un'ampia gamma di componenti dell'interfaccia utente, come grafici, tabelle, moduli e icone, che possono essere facilmente personalizzati per adattarsi al tuo marchio e al tuo stile. Questi componenti ti aiutano a creare rapidamente una dashboard o un'app Web professionale senza dover codificare tutto da zero.
  4. Plugin e widget: Be admin include una varietà di plug-in e widget, come calendari, notifiche e caselle di chat, che possono essere facilmente aggiunti alla dashboard o all'app Web. Questi plug-in e widget ti aiutano ad aggiungere funzionalità alla dashboard o all'app Web senza dover creare tutto da zero.
  5. Opzioni di personalizzazione: Be admin offre una gamma di opzioni di personalizzazione, tra cui combinazioni di colori, scelte di caratteri e opzioni di layout. Ciò ti consente di creare una dashboard o un'app Web unica che corrisponda al tuo marchio e al tuo stile.
  6. Documentazione e supporto: Be admin include documentazione dettagliata e supporto per aiutarti a iniziare e risolvere eventuali problemi che potresti incontrare. La documentazione include istruzioni dettagliate, frammenti di codice ed esempi, che semplificano la personalizzazione e la creazione della dashboard o dell'app Web.

Nel complesso, Be admin è un modello di amministrazione Bootstrap completo e flessibile che fornisce tutte le funzionalità e gli strumenti necessari per creare una dashboard o un'applicazione Web professionale. Con il suo design reattivo, layout multipli, componenti dell'interfaccia utente, plug-in e widget, opzioni di personalizzazione, documentazione e supporto, Be admin è una scelta eccellente per chiunque desideri creare una dashboard o un'app Web potente e personalizzabile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67067
Тип: Admin Templates
Autore: bThemes
Downloads: 12
Keywords: skin template dashboard admin theme widget bootstrap less
€17
Live Demo Acquista
Modello # 67067
Tipo: Admin Templates
Autore: bThemes
Downloads: 12
Keywords: skin template dashboard admin theme widget bootstrap less
Discussioni: Template Elettronica, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco,

tags: admin, bootstrap, dashboard, skin, template, theme, widget,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,