Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Gradiente in grado angolare 17

Admin Templates


Gradient Able è un modello di dashboard di amministrazione ricco di funzionalità costruito su Angular 17 e viene fornito anche con ng-bootstrap 14. Ti aiuterà a creare applicazioni da semplici a complesse in pochissimo tempo. L'utilizzo di Gradient Able Dashboard richiede una conoscenza di base di Javascript, CSS e ovviamente Angular.

Gradient Able Dashboard è stato ben codificato da codedthemes e il design è stato realizzato da uno degli autori più apprezzati Phoenixcoded. Questo modello ti garantisce di non dover creare una dashboard di amministrazione da zero. Per utilizzare questo modello è necessaria una buona conoscenza di CSS, JavaScript e Angular.

Gradientable è una combinazione di molte potenti funzionalità come un menu a discesa, pulsanti, avvisi, badge, carte, ecc. Viene fornito con una struttura di codice pulita e una documentazione semplice. Ha funzionalità sufficienti per creare applicazioni da semplici a complesse.

La dashboard di amministrazione di Gradient Able è un ottimo esempio del nostro astuto lavoro. Gradient Able viene fornito con la versione Angular 17 e bootstrap 5.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 118707
Тип: Admin Templates
Autore: CodedThemes
Downloads: 3
Keywords: dashboard admin 10 11 dashboard,admin admin,angular templates,angular templates,modern,sass,angular
€24
Live Demo Acquista
Modello # 118707
Tipo: Admin Templates
Autore: CodedThemes
Downloads: 3
Keywords: dashboard admin 10 11 dashboard,admin admin,angular templates,angular templates,modern,sass,angular
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Supporto lingua da destra a sinistra, Advanced Theme Options, HTML 5, JQuery,

Discussioni: Template Sviluppo Web, Template Software, Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco, blu, ciano,

tags: admin, modern, sass, admin templates, angular dashboard, angular 17 admin template,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,